Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK. Io non voglio votare all'ultimo quindi mi spiego qui.
    Sinceramente io mi fido di Feffa, e se dice quello è perchè ha fatto "giochini e trappole" che un gruppo di buoni è abituato a fare. Visto che dalla locanda sono rimasta confusa e non avndo solide basi per condannare qualcun altro, il mio voto sarà contro Samy.
    Aspetto un altro poco per vedere se cambia qualcosa.. se no quello è il mio voto.
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 1/10/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (ecoBan @ 1/10/2013, 17:45) 
    però mo non me fate stranì... non è che lo so io lo sanno tutti Feffa è da ieri che lo dice. Se non leggete i post vecchi non rompete i co++++++ a me

    Stai confermando quel che dico, tu usi il fatto che sei facente parte di questo gruppo come difesa invece che delle risposte logiche, ma la tua appartenenza significa che c'è una buona probabilità che non sei lupo, ma non che tu sia automaticamente buono. E Questa tua risposta così difensiva mi ci fa credere anche di più.

    Per quanto riguarda samy, quel che mi sta facendo insospettire è più che altro quel che dice gab, se è vero. Ma aspetto ancora qualche risposta.

    hai ragione... io mi rogherei... vado a votare Samy.
     
    Top
    .
  3. SamyPrettyOdd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando il medium vi dirà che non sono lupa però voglio un abbraccio feffoloso da Feffa. <3
     
    Top
    .
  4. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta cosa mi puzza però, quando si mobilitano tutte ste persone io non ci credo mai... Andrò a votare eco
     
    Top
    .
  5. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè Eco con te vedo che si continua a girare intorno inutilmente, quindi per me fino a prova contraria sei il diablo e mi limiterò a non prendere troppo sul serio i contenuti delle tue affermazioni.

    In risposta a Gab e feffa, Io ho detto che quel che ha detto Gab rispetto a samy mi fa insospettire di lei, rispetto alle accuse di feffa che sono abbastanza basate sull'aria fritta da quel che ha detto fin'ora. Perchè puoi venire a chiedere anche a me, per esempio, cosa penso di X (che tu sai essere unruolo sicuro, ma io no) e potrei benissimo dirti che per me è un po' sospetto, quindi mi bruceresti di conseguenza?
     
    Top
    .
  6. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito che tutti parlano con tutti ma solo io non parlo con nessuno. Bene u.u

    Comunque mi rendo utile in topic e questo mi basta :D

    Anche se mi secca votare andando dietro a qualcuno solo perché dice "votate X" , ho capito che il gruppo dei CERTI buoni c è e poi samy l ho votata anche ieri e mi era gia sospetta quindiii non mi resta che votare!

    EDIT . ho cambiato idea non voto più samy u.u

    Edited by eles-chan - 1/10/2013, 18:42
     
    Top
    .
  7. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thumbs up per Tugglebutt.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tug è venuta lei da me a fare accuse. Non io da lei.
     
    Top
    .
  9. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno salvi il soldato Samy
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Rispondo qui a DarkPhoenix, dicendo che sono giorni che scrivo che non posso essere presente perché torno a casa alle 17.30 e all'uni non mi prende il 3G.
    Vorrei non andare a lezione per giocare a lupus, ma i miei non sono tanto d'accordo.

    Inoltre il suo voto verso di me ciccia fuori solo oggi che l'ho votato xD chissà come mai.
    Ad ogni modo, non ho nulla da dimostrare.
    Sono buona e la maggior parte del gruppo lo sa. O meglio, chi penso debba saperlo (ma posso sbagliarmi), lo sa.
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samy se sei contadina subirai la mia ira è.é
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Volevo già votarti da prima solo che io aspetto sempre l'ultimo... mi crederai? si? no? amen.

    Nell'accusarti ho già detto tutto, ti sospetto dal primo giorno per come hai esagerato nel cercare di difenderti, poi la tua motivazione è una fotocopia di quella di Airod, inoltre non mi pare di essere poco presente visto che sto postando... certo non sono uno che fa tanti post come feffa ma i miei post li faccio... c'è chi più inattivo di me che nemmeno viene considerato vero Cheese, Marco e altri? Ripeto se non leggete i miei post è un vostro problema XD
     
    Top
    .
  13. DarkDevil88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È CON IMMENSO PIACERE CHE IO E LA MIA FANTASTICA SOCIA LOST (<3) VI PRESENTIAMO QUESTO ROGO SPECIALE. ASCOLTATEVELO ATTENTAMENTE






    VENITE A PARLARNE DI QUA*LETSPARTY*

     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.