Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samy io non so se crederti o no però non ti ho mai visto così attiva pur essendo sempre connessa in forum. Ti ho scritto milioni di mp, ma mai che mi sapessi dare una informazione oppure una tua lista di sospetti o qualsiasi altra cosa. Sei sempre sembrata fuori dalle dinamiche dei contadini... Io non ti vorrei rogare eh, però spiegami. Tra l'altro le prime volte mi hai fatto credere di avere un ruolo che invece dopo un paio di giorni hai smentito di avere. Perchè?
     
    Top
    .
  2. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samy è una mossa da lupo.

    Comunque ieri ho parlato con moltissimi di voi e in molti mi avete fatto un elenco di sospettati. Samy era presente.


    Detto questo vado a votare e me ne vado a panzaall'ariasuldivano! Perché dopo una giornata di università non voglio sentire le ********
    Ogni volta c'e qualche lamentela xD mi sono un po stufata.
     
    Top
    .
  3. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 1/10/2013, 17:40) 
    Tra tanti dubbi e persone difficili da interpretare vista la scarsezza di contenuti, c'è Eco che attira la mia attenzione al momento, è dall'inizio che fai un po' il vago e ora a questo ci hai aggiunto il "fidateve de me so' del ''gruppetto dei buoni'' oh"senza nessun'altra speigazione, ma penso più che altro tu sia diablo, o al massimo indemoniato, perchè forse sei stato sondato ed ha senso che magari tu sia stato morso, sembri un veterano ed non hai nascosto di far parte di sta organizzazione segreta, ce non può essere troppo larga e quindi magari ti credevano un ruolo. Quindi direi assolutamente niente voto per ora, ma di stare attento a quel che dice.
    Per il voto non saprei, la situazione dopo ieri si è abbastanza calmata ed è più difficile individuare le minacce, senza qualche meccanica di gioco d'ausilio, ma qualcosa si può trovare.

    però mo non me fate stranì... non è che lo so io lo sanno tutti Feffa è da ieri che lo dice. Se non leggete i post vecchi non rompete i co++++++ a me
     
    Top
    .
  4. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo xD è da ieri che lo dico v'ho detto del medium e ho usato il NOI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    La mia era una critica ai gruppi ma senza creare astio in topic credo di aver chiarito in privato evitando eventuali flame scusate. >.<

    Comunque fè prima di rogare puoi dirci che ne pensi della locanda di oggi? giusto per collegare qualche pezzo del puzzle...
     
    Top
    .
  6. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 1/10/2013, 17:48) 
    La mia era una critica ai gruppi ma senza creare astio in topic credo di aver chiarito in privato evitando eventuali flame scusate. >.<

    Comunque fè prima di rogare puoi dirci che ne pensi della locanda di oggi? giusto per collegare qualche pezzo del puzzle...

    io non dicevo a te eh ^^ ma sto eco sospetto quando me sto a fa er c*** me fa inc++++ ^^

    CITAZIONE (Marco1306 @ 1/10/2013, 15:20) 
    voto ecoBan perchè ieri si è accodato con troppa facilità al voto su L e perchè continua a scrivere cose ambigue sulla sua firma che se fosse contadino non scriverebbe

    non mi sono accodato, ero uno degli accusatori. Accodarsi è altro.
     
    Top
    .
  7. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecoBan @ 1/10/2013, 17:45) 
    però mo non me fate stranì... non è che lo so io lo sanno tutti Feffa è da ieri che lo dice. Se non leggete i post vecchi non rompete i co++++++ a me

    Stai confermando quel che dico, tu usi il fatto che sei facente parte di questo gruppo come difesa invece che delle risposte logiche, ma la tua appartenenza significa che c'è una buona probabilità che non sei lupo, ma non che tu sia automaticamente buono. E Questa tua risposta così difensiva mi ci fa credere anche di più.

    Per quanto riguarda samy, quel che mi sta facendo insospettire è più che altro quel che dice gab, se è vero. Ma aspetto ancora qualche risposta.
     
    Top
    .
  8. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tugglebutt @ 1/10/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (ecoBan @ 1/10/2013, 17:45) 
    però mo non me fate stranì... non è che lo so io lo sanno tutti Feffa è da ieri che lo dice. Se non leggete i post vecchi non rompete i co++++++ a me

    Stai confermando quel che dico, tu usi il fatto che sei facente parte di questo gruppo come difesa invece che delle risposte logiche, ma la tua appartenenza significa che c'è una buona probabilità che non sei lupo, ma non che tu sia automaticamente buono. E Questa tua risposta così difensiva mi ci fa credere anche di più.

    Per quanto riguarda samy, quel che mi sta facendo insospettire è più che altro quel che dice gab, se è vero. Ma aspetto ancora qualche risposta.

    D: io non sto nel gruppo dei buoni... mi fido di Gab e Feffa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Allora, dopo 8 ore di università, vi dico: calmatevi xD
    Ma che razzo state a dì? Tutti infervorati sul nulla.
    Cerchiamo di raccapezzarci un attimo, invece di tirarci i capelli a vicenda.
    La locanda per me vuol dirci ciò che ha detto eles (se non erro), ovvero che:
    o il veggente (ma se fosse vivo, ben venga) sta pescando solo contadini
    o che i lupi prendono sempre i protetti della guardia o la stessa persona per più notti consecutive.
    In quel caso, vi consiglio vivamente di farvi dire dalla guardia chi ha protetto, in modo da non mandare al rogo quella persona. [si sa mai che facciamo vincere el diablo].

    In secondo luogo, potete spiegarmi un secondo le accuse a Sam?
    È sospetta, ma non è che si sia fatta notare più di tanto.
    Boh, ho meno di un'ora per capire tutto xD

    Edited by ~ Josephine - 1/10/2013, 17:59
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Il mio tempo è scaduto, in mancanza d'altro vado a votare :|
     
    Top
    .
  11. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questa volta non c'entro con il rogo anzi sto sollecitando Samy a darmi delle spiegazioni che però non arrivano :( Ci penso ancora un po'
     
    Top
    .
  12. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gab. @ 1/10/2013, 17:42) 
    Tra l'altro le prime volte mi hai fatto credere di avere un ruolo che invece dopo un paio di giorni hai smentito di avere. Perchè?

    Scusa? Questo non è vero. Non ho MAI detto o fatto capire di avere ruolo, poi se lo pensavi tu/pensavate voi è un altro discorso.
     
    Top
    .
  13. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tung tu sospetti da sempre gab xD te sei fissato proprio!
     
    Top
    .
  14. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora mettiamo che lo pensavo io/pensavamo noi. Tu che hai fatto per farci cambiare idea? Non ti sei MAI e dico MAI esposta per la causa. Sempre silenziosa, sempre in disparte, le tue interpretazioni sempre discrete e mai risolutive. Dimmi chi devo votare al posto tuo e dammi una buona ragione per farlo e io non ti voto.

    Cmq Tugglebutt non mi sa di cattivo. E' uno che ragiona con la sua testa e fa ragionamenti non strampalati
     
    Top
    .
  15. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto ieri, proprio con te e Feffa, dicendovi della persona che mi aveva contattata. Avevo preso posizione scegliendo voi...
    In topic non ho mai accusato nessuno perché non c'è nessuno che sembra cattivo, però ho detto la mia difendendo L che pensavo fosse buono.
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.