Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi speriamo di averla azzeccata... D:
    Ele te lo spiego io... Dalla locanda di OGGI pare che eri sia morto o il Veggente o il Medium. Ma ieri L è stato il primo ad accusare Marvoch di essere lupo. Il mio ragionamento è che L credesse davvero che Marvoch fosse lupo e che lo ha accusato per attirare il morso. Questo unito alla mia interpretazione della Locanda (ovvero che Il fattore è inciampato sul toro e si è fatto male, adesso nessuno legge più le foglie di tè) mi ha fatto andare verso L.
     
    Top
    .
  2. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ho capito questo, ma penso che tutti ieri abbiamo votato Marvoch perché pensavamo fosse lupo, il morso non credo se lo sarebbe attirato così, anche perché L in privato mi diceva che era certo di essere morso in queste sere perché essendo uno degli "esperti" viene morso sempre tra i primi..

    Comunque speriamo bene dai
     
    Top
    .
  3. DarkDevil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    (Scusate la cattiva storiella ma l'ho improvvisata mentre mangiavo aahhaha)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sono tornato e ho visto una novità molto grossa...
    Che vi devo dire... Spero abbiate fatto la scelta giusta, io non ce lo vedevo molto diablo L.
    È vero che il ragionamento di Gab ci sta tutto, ma non è detto che la locanda vada su chi ha spinto a votare... magari può essere stato anche qualcun altro, per esempio i voti si sono accodati al mio e a quello di Hisoka che sono arrivati per primi, poteva anche riferirsi a noi.
    Non so davvero, spero abbiate fatto bene.

    @micia . . .
    Diciamo che oggi si, hai ragione, ma fino a ieri ti vedevo nascosta.
    Hai visto anche che non ti ho votata, significa che il sospetto era molto basso, rispetto a Dark e Samy.
     
    Top
    .
  5. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah la votazione di stasera mi è sembrata più una caccia alle streghe che al lupo/diablo, visto che buona parte della motivazione è basata su una delle tante interpretazioni del messaggio( che il diablo abbia spinto alla morte marvoch ieri e che quest'ultimo sia L), neanche una delle più probabili, è più comoda che altro.
    Ma in fondo nella situazione attuale bastano un paio di persone "rumorose" che concordano su qualcosa ed ecco che influenzano parecchio l'andamento del topic.


    Per Gab, La domanda era perchè avevi votato stecata così in fretta quando non aveva fatto nulla di particolarmente sospetto se non di cercare di smuovere un po' la situazione, cosa che hai cercato di fare anche tu.
     
    Top
    .
  6. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè era dall'inizio del topic che aveva un atteggiamento ambiguo e infati si è scusato dopo perchè ha capito che non aveva giocato bene. Pur essendo contadino ha fatto di tutto per risultare ambiguo, già l'avevo puntato... poi quando se n'è uscito con quell'accusa (alla quale ricordo si è aggregato pure L, un giocatore esperto che crede stecata veggente e lo fa sapere pure in topic esponendolo a innumerevoli rischi) non c'ho pensato due volte.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Eccomi! Ho letto tutto e mi scuso se non ho votato... ero arrivato attorno alle 18 ma poi è successo un imprevisto in casa e ho dovuto mollare lettura e voto. .-.

    Su di me posso dire ad Airod che evidentemente ha problemi di vista... ho passato ieri tardo pomeriggio a far capire quello che volevo dire ma dici che sto nascosto bah... da quel che ho letto ho detto più cose sensate io ieri che tu in 3 giorni di gioco... però se mi vuoi prendere di mira fa pure^^

    Sulla locanda questa volta non ho nulla da dire, solo se è morto uno tra Veggente e Medium come dite spero si faccia vivo l'altro... che trovi un qualcuno di cui fidarsi...

    Infine su L ieri scherzosamente gli ho detto che secondo me era ruolo... tuttavia io lo sospettavo più lupo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +9
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Offline
    Speriamo che L fosse veramente un ruolo negativo e non una persona davvero utile come la guardia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 30/9/2013, 20:02) 
    Eccomi! Ho letto tutto e mi scuso se non ho votato... ero arrivato attorno alle 18 ma poi è successo un imprevisto in casa e ho dovuto mollare lettura e voto. .-.

    Su di me posso dire ad Airod che evidentemente ha problemi di vista... ho passato ieri tardo pomeriggio a far capire quello che volevo dire ma dici che sto nascosto bah... da quel che ho letto ho detto più cose sensate io ieri che tu in 3 giorni di gioco... però se mi vuoi prendere di mira fa pure^^

    Sulla locanda questa volta non ho nulla da dire, solo se è morto uno tra Veggente e Medium come dite spero si faccia vivo l'altro... che trovi un qualcuno di cui fidarsi...

    Infine su L ieri scherzosamente gli ho detto che secondo me era ruolo... tuttavia io lo sospettavo più lupo.

    Se ho visto male chiedo scusa..
    Però a leggere tanti messaggi uno arriva a mischiare questo con quello..
    Solo che poi qua alla fine siamo tutti buoni e non c'è mai un cattivo, i sospetti stanno sempre, sia che sono assenti che super presenti, oggi ho pensato a quelli che sospettavo di più e ti ho votato, non ti sto prendendo di mira ^^

    Per esempio, mi sto rendendo conto che anche la carissima Josie la sto sospettando un po', la vedo strana dal solito. Oppure mi sbaglio ancora xD
     
    Top
    .
  10. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tornata ora. Leggendo io "tifavo" L, nel senso che non lo credo/credevo diablo, ma il messaggio di Feffa mi ha un attimino colta di sorpresa.
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/9/2013, 18:12) 
    Secondo me speravi di prendere davvero un lupo anche perché ne abbiamo parlato in privato.

    Se ho capito bene, quindi, potrebbe essere vero. Anche se non l'avrei mai detto, insomma (che fosse diablo).

    Per Eles e Airod che mi hanno nominata, l'ho scritto ieri che avrei avuto poco tempo oggi e pure nella votazione l'ho scritto >< ora sono qui, se avete qualcosa da chiedermi fate pure. <3
     
    Top
    .
  11. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma questo pomeriggio non sono tornato in tempo per votare, ma ho visto che avete rogato L come presunto diablo...sinceramente ci può stare. L non l'ho mai visto come ruolo positivo in questa edizione, ma non sono riuscito ad inquadrare bene che ruolo potesse avere.

    Per quanto riguarda la questione marvoch, se fosse stato medium o veggente, non avrebbe dovuto essere più convincete o provare a salvarsi in qualche modo?? E' stato troppo passivo, io non lo vedo come possibile veggente o medium...o forse cerco di autoconvincermi perchè se realmente cosi fosse..merda che batosta.
     
    Top
    .
  12. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la difesa di L mi è sembrata più forte dell'accusa di Gab, ovviamente tutti si sono alleati senza neanche pensarci, di nuovo, comportamento da lupi, ma perché non ragionate prima di rogare il primo che si cita? Di che avete paura?! Che palle. Per me L non andava rogato.

    P.s. un veggente che sta per morire cosa fa? Contatta quelli che ritiene più fidati e si scopre come ultima spiaggia, o almeno lascia disposizioni, Marvoch non l'ha fatto, anzi, quando gli è stato chiesto ha detto di essere contadino semplice (non ricordo chi l'ha scritto, ma è qui in topic).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 30/9/2013, 20:23) 
    P.s. un veggente che sta per morire cosa fa? Contatta quelli che ritiene più fidati e si scopre come ultima spiaggia, o almeno lascia disposizioni, Marvoch non l'ha fatto, anzi, quando gli è stato chiesto ha detto di essere contadino semplice (non ricordo chi l'ha scritto, ma è qui in topic).

    Marvoch l'hanno anche rogato prima che potesse postare qualsiasi cosa sfruttando la sua inattività... io avevo avvisato che aveva problemi di connessione ma è stato rogato per un errore grammaticale prima che potesse difenersi. Ora c'è da sperare non sia davvero un ruolo come Veggente o Medium.

    Qui si sta votando tutti seguendo i primi 2-3 che votano lo stesso nome e questo mi fa pensare che tra chi ha votato accodandosi ieri e chi l'ha fatto oggi c'è più di un lupo.
     
    Top
    .
  14. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non metto in dubbio che ci sia qualche lupo guardate... anche perchè rogare il diablo conviene anche ai lupi. Io ho più di un'idea per il voto di domani, se sopravvivo alla notte, ve le esporrò e poi valuterete CON LA VOSTRA TESTA.
     
    Top
    .
  15. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandarina io sono d'accordissimo con te per (quasi) tutto quello che hai detto ma:
    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 30/9/2013, 20:23) 
    P.s. un veggente che sta per morire cosa fa? Contatta quelli che ritiene più fidati e si scopre come ultima spiaggia, o almeno lascia disposizioni, Marvoch non l'ha fatto, anzi, quando gli è stato chiesto ha detto di essere contadino semplice (non ricordo chi l'ha scritto, ma è qui in topic).[/font]

    Sinceramente, se io fossi ruolo e venissi accusato non direi mai in topic "scusate non dovete rogarmi perché sono ruolo buono", in modo da essere salvato dal rogo ma morso al 100% dai lupi. :/

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 30/9/2013, 20:34) 
    Qui si sta votando tutti seguendo i primi 2-3 che votano lo stesso nome e questo mi fa pensare che tra chi ha votato accodandosi ieri e chi l'ha fatto oggi c'è più di un lupo.

    E qui quoto alla grande.
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.