Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Se fossi diablo, che senso avrebbe pilotare le votazioni così a caso, senza neanche aspettare una notte senza morti? Avrebbe avuto più senso se l'avrei fatto oggi, non trovate?
     
    Top
    .
  2. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente L hai tirato fuori nomi che si stanno dando da fare... non avevi fino ad ora sparato nessun nome, ora dopo il ragionamento sulla locanda del diablo ti stai infervorando ^^ ieri ti ho chiesto di fare "gruppo" con Gab, hai detto si poi sei sparito... ti vedo diabolicus...
     
    Top
    .
  3. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airod @ 30/9/2013, 15:59) 
    Idee su chi rogare? Si. O per lo meno, per me si xD

    Io andrei su Mcia, DarkP o Samy.
    Sono troppo nascosti, e volutamente secondo me.
    Non sto dicendo che sono assenti, però li vedo proprio come se fossero in penombra rispetto a noi altri.

    Spiegati meglio. Anche perchè mi hai messo sullo stesso piano di persone che oggi non hanno aperto bocca quando io ho tentato più interpretazioni ricercando anche. Quindi gradirei mi spiegassi che cosa intendi con "come se fossere in penombra rispetto a noi altri".

    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 16:01) 
    Sul peccatore di giorno sono d'accordo.

    Leggendo il link su Damo che avevate messo dice che Damo era chiamato "The Legendary Police Woman"..polizia=guardia

    " praticava i suoi speciali esercizi senza dire
    una parola, il silenzio ne costituiva una parte fondamentale."

    La guardia che gioca da sola in silenzio e ieri ha svolto il suo lavoro?

    L'ho pensato anche io, l'avevo proposto qualche risposta fa, ma nessuno l'aveva presa in considerazione :>//<:
     
    Top
    .
  4. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L, tu pensavi che Marvoch fosse lupo per questo hai pilotato il voto. Speravi che così facendo ti saresti attirato le attenzioni dei lupi che col morso ti avrebbero attivato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Beh ovvio che avrei fatto nomi che si danno da fare, sono quelli a cui mirano i lupi da che mondo e mondo no? Poi mi pare che ieri sono stato con voi finché avevamo da parlare, se fossi realmente ruolo negativo, cercherei di dare meno nell'occhio possibile, quindi quello che dite non mi sembra coerente. Oggi ho dovuto lavorare tutto il tempo e ho potuto connettermi solo oggi pomeriggio, non ero neanche su skype infatti. Non mi pare di starmi infervorando comunque xD

    Le attenzioni le avrei attirate se fossi stato davvero sicuro che Marvoch fosse lupo, non andato così a caso penso.
     
    Top
    .
  6. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo ai contadini, leggete il mio ragionamento e confrontatelo con la locanda. Dopodichè osservate il comportamento di L. Non aggiungerò altro.
     
    Top
    .
  7. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: ho detto infervorando in tono scherzoso tranquillo ^^ nessuno sta litigando.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sappiate che Marvoch non era lupo e neanche Stecata.
    Secondo me/noi il diablo è L ed è lui che effettivamente ha incitato in topic.
    La lista di L è possibile, ma visto che hanno morso Markos non farei troppo affidamento alla teoria chiparlatanto/veterani, ma più a chi parla poco e sta nascosto (i lupi cercano i ruoli che ovviamente si nascondono... hanno avuto sedere ed hanno preso un figlio)


    Per di più L la lista la fai uscire solo dopo le ipotesi del diablo di Gab xD e manco ti ci inserisci LOL
     
    Top
    .
  9. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (. . . @ 30/9/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (eles-chan @ 30/9/2013, 16:01) 
    Sul peccatore di giorno sono d'accordo.

    Leggendo il link su Damo che avevate messo dice che Damo era chiamato "The Legendary Police Woman"..polizia=guardia

    " praticava i suoi speciali esercizi senza dire
    una parola, il silenzio ne costituiva una parte fondamentale."

    La guardia che gioca da sola in silenzio e ieri ha svolto il suo lavoro?

    L'ho pensato anche io, l'avevo proposto qualche risposta fa, ma nessuno l'aveva presa in considerazione :>//<:

    Non ci caga nessuno :(

    Io resto convinta della mia idea, non credo il diablo dia L, ieri TUTTI hanno votato marvoch xD
    Vado a votare in base a ciò che penso..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Non mi difendo dall'accuse in quanto non ho problemi ad essere rogato, in fondo meglio uccidere me che un possibile altro ruolo. Però vorrei ragionare su quello che dite. Che senso ha per un Diablo non attivato pilotare una votazione? No davvero, non riesco proprio a spiegarmelo.

    Aggiungo una cosa che mi ha fatto notare Feffa. Secondo voi io ho voluto rogare Marvoch per cercare un lupo e quindi farmi mordere? Non credo mi sarebbe servito, penso che primo o poi sarei comunque stato tra quelli che mordono i lupi comunque. Non avrebbe senso per me mettermi in mostra così tanto, l'avrei sempre fatto dopo la notte senza morti, prima non ce n'era bisogno.
     
    Top
    .
  11. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me speravi di prendere davvero un lupo anche perché ne abbiamo parlato in privato.
    Se marv fosse stato davvero un lupo probabilmente saresti stato morso ieri sera.
     
    Top
    .
  12. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eles, consoliamoci T.T
    Ho visto abbastanza. Per me il ragionamento di gab fila, e con l'aggiunta delle informazioni di Feffa in topic mi sono convinta abbastanza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Vabbè come ho detto non ho problemi a venire rogato ma sappiate che resto un contadino, mi dispiace solo che non mi avete neanche dato modo di vedere se fossi figlio o meno, peccato :(
     
    Top
    .
  14. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ... date le ultime interpretazioni .. che sembrano essere le più corrette non mi resta che votare ;)

    EDIT: vi avviso ora .. domani inizio le lezioni quindi è probabile che non sarò presente, non so quanto riuscirò a postare non so neanche se riuscirò a votare dato che sarò fuori sino alle 7 .. magari riesco a postare da facoltà ma non è detto u.u in ogni caso scrivete poco così non mi perdo nulla xD
     
    Top
    .
  15. eles-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè ormai il voto è andato se il diablo è stato rogato bene, ma sinceramente non credo proprio xD

    Micia non ho capito la seconda parte della tua motivazione:".. In più la fretta ieri di votare Marvoch, che sospetto essere il veggente, mi puzza ancora di più. Lo credo Diablo e lo voto."

    Il diablo come potrebbe sapere chi è il veggente? E che interesse avrebbe a rogarlo?
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.