Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilguardiano @ 29/9/2013, 18:07) 
    Se il criceto e sondato muore, non ricordi dark?

    E' quello che sto cercando di dire ma se voi fate i nabbi e capite quello che volete non è colpa mia >.< La consideravo una cosa elementare per chi gioca da tempo tanto da non dover spiegare con precisione... mi sbagliavo .-.

    CITAZIONE (. . . @ 29/9/2013, 18:09) 
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 18:05) 
    Ho forse parlato di morso? Pensavo fosse elementare a cosa mi riferivo tant'è che ci si arriva da soli a quel che ho detto... va beh lo scrivo in modo più elementare

    criceto sondato + morso andato non a buon fine

    Compriende? XD

    CITAZIONE
    Se è visto nella notte dal Veggente, muore insieme alla vittima dei lupi.

    Compriende? XD

    Leggi meglio. *facepalm*
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa e che la locanda parla di assassinata una carota, l'una lascia intendere che ci siano più carote in giro
     
    Top
    .
  3. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (ilguardiano @ 29/9/2013, 18:07) 
    Se il criceto e sondato muore, non ricordi dark?

    E' quello che sto cercando di dire ma se voi fate i nabbi e capite quello che volete non è colpa mia >.< La consideravo una cosa elementare per chi gioca da tempo tanto da non dover spiegare con precisione... mi sbagliavo .-.

    CITAZIONE (. . . @ 29/9/2013, 18:09) 
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 18:05) 
    Ho forse parlato di morso? Pensavo fosse elementare a cosa mi riferivo tant'è che ci si arriva da soli a quel che ho detto... va beh lo scrivo in modo più elementare

    criceto sondato + morso andato non a buon fine

    Compriende? XD

    CITAZIONE
    Se è visto nella notte dal Veggente, muore insieme alla vittima dei lupi.

    Compriende? XD

    Leggi meglio. *facepalm*

    Cioè stai supponendo che il veggente abbia trovato il criceto e che al contempo i lupi hanno indicato lo stesso nome per il morso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Buongiorno micia! C'è speranza per tutti allora <3

    E' un ipotesi, come le altre... non si può escludere niente e io ho detto la mia... che c'è di difficile da capire? .-.

    Anzi no, non hai capito .-. ho detto morso non andato a buon fine perchè pure in quel caso ci sono più ipotesi... il senso è: magari è morto solo markos come criceto sondato mentre il morso dei lupi non è andato a buon fine.

    E' chiaro ora? >.<
     
    Top
    .
  5. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 18:18) 
    Buongiorno micia! C'è speranza per tutti allora <3

    E' un ipotesi, come le altre... non si può escludere niente e io ho detto la mia... che c'è di difficile da capire? .-.

    Anzi no, non hai capito .-. ho detto morso non andato a buon fine perchè pure in quel caso ci sono più ipotesi... il senso è: magari è morto solo markos come criceto sondato mentre il morso dei lupi non è andato a buon fine.

    E' chiaro ora? >.<

    Yes, ma per come l'hai detto prima.. bè rileggiti e capirai perchè non ti abbiamo compreso. (anche perchè non sono stata l'unica a ritenere che hai fatto una nabbata)

    Comunque non ho ancora nessun sospetto e non so se è un bene che mi accodi... (non è mai una cosa buona).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Sono le 18.30 e non ho visto spiegazioni da parte di Marvoch, non ho altri sospetti e non so cosa fare.
    Benissimo.
     
    Top
    .
  7. . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so chi votare.. non mi insospettisce nessuno in particolare.
    Però vorrei dire che è molto comunque nei voti "di massa" ci siano i lupi...
     
    Top
    .
  8. The Cheese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. io alla roba che ha detto Dark non ci sarei mai arrivato xD ... comunque inizialmente non mi era chiaro neanche a me ... ;) nabbome


    io mi associo al grande dubbio che ci affligge, l'unico sospetto momentaneamente sembra essere Marvoch anche se le motivazioni sono un po vaghe .. sembra essere un po sospetto.. purtroppo non sembra essere in grado di difendersi dalle accuse..

    io nutro dei sospetti anche per draken, nonostante abbia fornito le sue utili motivazioni non credo che lui sia un ruolo utile ed il suo comportamento mi porta a pensare che sia un ruolo negativo u.u
     
    Top
    .
  9. • LostSoul
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. ecoBan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho saltato il voto, mi sono scusato con i master.

    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 29/9/2013, 17:47) 
    [
    Comunque sulla Locanda un pensiero che magari è una cazzata... i criceti mangiano le carote, se per carota si intende il cricio e quindi markos? Questa eventualità non è stata fatta da nessuno ma non è da escludere almeno secondo me.

    Chiaramente un post da criceto che vuol far credere che il criceto sia morto.
     
    Top
    .
  11. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragà, ho le mie cose, ho preso una moment e mi sono addormentata :/ Mi dispiace non esserci stata, non so bene perché ma a pelle non avrei votato Marvoch (soprattutto perché quando in due secondi tutti si alleano c'è qualcosa che non va...), e poi quello dell'abbiamo' potrebbe essere stato un errore di battitura, e la questione peccatore l'ha tirata fuori Airod (che in verità è quello che avrei votato, non dice mai niente e quando dice qualcosa sono cose per sviare)
     
    Top
    .
  12. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Badate bene, in quelli che hanno votato marvoch almeno un lupo c'è sicuro, mi sembra logico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Sono appena tornato e ho riletto tutto :)

    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 29/9/2013, 19:56) 
    Scusate ragà, ho le mie cose, ho preso una moment e mi sono addormentata :/ Mi dispiace non esserci stata, non so bene perché ma a pelle non avrei votato Marvoch (soprattutto perché quando in due secondi tutti si alleano c'è qualcosa che non va...), e poi quello dell'abbiamo' potrebbe essere stato un errore di battitura, e la questione peccatore l'ha tirata fuori Airod (che in verità è quello che avrei votato, non dice mai niente e quando dice qualcosa sono cose per sviare)

    D:
    Ti ho risposto subito al tuo post di stamane...

    Mica lo nego, l'ho scritto anche nel voto che l'ho alimentata io la cosa del peccatore, ma ti ho spiegato che, a prima mattina appena sveglio, ho visto morsa una persona non troppo esperta del gioco che secondo me era del tutto inaspettata.
    Così ho cercato quali potevano essere le altre eventualità oltre a morso e ho pensato al peccatore, ripeto: di mattina presto appena sveglio con mezzi occhi chiusi.
    Tant'è vero che dopo le risposte degli altri mi sono reso conto che era una michiata [come hai detto (x2)]

    Avendo riletto tutto, ho visto la cosa che ha detto Dark, cioè criceto sondato + morso a vuoto.
    Questa è un'altra eventualità che non mi è venuta in mente, potevo anche dire questa stamattina.
     
    Top
    .
  14. Tugglebutt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate di nuovo per l'assenza, ma come detto anche ieri da ora ci sono pe davvero.
    Innanzitutto Vorrei avere una riposta alla mia domanda fatta a Gab fatta ieri.
    In più mi stanno sorgendo un paio di sospetti:
    Airod Che se ne esce con teorie peculiari e poi cerca di fare il vago una volta fattogli notare, oltre alla sua abitudine di dire le cose a metà quando espone teorie su altri giocatori, facendomi pensare ad un ruolo che vuole farsi vedere presente ma non vuole dire veramente qualcosa.
    Poi L è un altro, Fin dall'inizio è molto eccentrico, è vero che può farlo tanto per ma può anche essere che lo fa per mettere le mani avanti, in più è uno di quelli che ha insistito con I lapsus di Marvoch, che può essere vero ma lui ci ha insistito parecchio, ma soprattutto la frase in cui ha detto " E se Marvoch è cattivo lo è anche Draken e darei una controllatina a DarkP"[qualcosa del genere] e sarei dunque curioso di questa connessione logica così ovvia per lui.
    Riguardo la locanda io sarei propenso al significato che è stato morso un contadinozzo che si stava trastullando con "una" carota, ma c'è anche la rara possibilità che ci è andata di culo (forse, c'è sempre figlio e diablo in circolazione probabilmente) e che la teoria di DarkP sia corretta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    La connessione logica era semplice. Il voto di Marvoch al 90° ha fatto si che salvasse dallo spareggio Draken, a scapito di stecata, quindi poteva averlo fatto per salvare un suo collega lupo. Per quanto riguarda DarkP, invece, era perché è quello che lo difese il primo giorno dicendo che aveva problemi di linea o cose del genere. A parte questo, molto probabilmente Marvoch non è lupo, anche perché quando ci sono voti compatti vuol dire che i lupi si accodano poiché non a rischio. La mia era solo un'idea buttata là, dato che nessuno proponeva nessun altro nome son rimasto su di lui, altrimenti se ne poteva discutere. Ma non vedo molto interessamento sinceramente.

    P.S.: Ti ricordo che se ti perdi una qualsiasi altra votazione muori per inattività, stai attento...
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7518 views
  Share  
.