Lupus [I Edizione] - DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito Mandarina fa nomi esclusivamente per antipatie o cose personali alle spalle. Vedere com'è che ha accusato Airod, mi pare. Lei punta un paio di persone e non si schioda da quello. Perfetto, faccia pure. Sta di fatto che se abbiamo sbagliato ieri, ed L non fosse il diablo, oggi il vero diablo potrebbe essersi attivato, quindi attenzione sempre a quello che ci dirà la locanda.

    Potrebbero anche aver morso qualcuno che è stato protetto dalla guardia volendo. Se è vera l'ipotesi che ieri è stato attivato il figlio. O viceversa. (oppure è stato morso il criceto?)

    La cosa che mi puzza è che magari se non sono ancora morto le ipotesi sono due: o sto facendo un gioco che sta convenendo ai lupi perché non li sto sfiorando minimamente oppure sono stato protetto dalla guardia in uno di questi giorni.

    Nel primo caso mi chiedo allora se non sarebbe l'ora di cambiare strategia e cominciare a fidarmi di meno di quelli che mi seguono. Voi che dite?

    Aggiungo che è per questo motivo che non mi scaglio con chi mi da torto e mi accusa. Speriamo la locanda sia più chiara, comunque a questo giro faccio fare gioco a voi.

    Edited by Gab. - 1/10/2013, 08:22
     
    Top
    .
567 replies since 27/9/2013, 18:13   7556 views
  Share  
.