Votes given by L Lawliet ™

  1. .
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 9/11/2015, 00:36) 
    Ciao belli! Provo a giocarla va, insieme ad N se possibile.

    Se gioca L insieme a N, gioco anch'io.
  2. .
    Io volevo solo dire che se io sono cambiato, se voi siete cambiati... tutto il mondo può cambiare (da leggere piangendo e con la bocca storta). [Parte la musica di Rocky]

    ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  3. .
    Meri non farmi bestemmiare.
  4. .
    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 6/8/2015, 21:56) 
    Anche Franz ha giocato bene, anche se non avrei mai capito che minchia era, ma lo credevo buono, ho sudato freddo quando ho visto il suo voto alle 19.29, pensavo avesse votato me :D

    Quindi ho giocato bene.
    Love kills mi ha detto che non sapevo più fare i conti eppure gli avevo scritto che non potevamo sapere se l'esorcista fosse vivo.
    Certo che era vivo, ero io.
  5. .
    Se non c'è il privato, diventa impossibile giocare senza rivelarsi. A meno che si intenda andare a sensazione, e in base alla simpatie, e quindi di conseguenza a culo.
    E per quanto la fortuna sia una parte essenziale del gioco del lupus, a me piace ridurne la sua componente al minimo.
    Una delle frasi che più trovo assurde è: gioca sempre così, per me è buono. Ogni volta che lo leggo scoppio a ridere.

    Non capisco perché troviate non solo "brutto" che il peccatore si sia rivelato il primo giorno, ma anche "sbagliato" da un punto di vista strategico. (soprattutto in mancanza di una strategia che sostituisca).
    L'ho detto già in partita, con il suo gioco il peccatore ha dato la possibilità al veggente di avere due sondate. Se non si fosse suicidato, ne avrebbe date tre. O finché non veniva morso.
    I lupi hanno sbagliato a non morderlo, e ancora non capisco perché. Mettendosi sotto il rischio che il peccatore avesse sondate infinite e loro per cercare il veggente potevano finire sul cacciatore che punta uno di lui, su un protetto da guardia, attivare il diablo o sull'indemoniato come è successo, o sulla lesbica (anche se l'avevano riconosciuta, ma il dubbio c'era sempre, credo).
    Se io mi sono rivelato è perché a quel punto della partita anche se mi avessero morso avrei garantito altre due sondate al veggente, e numeri alla mano, tra roghi e morti, il cerchio sui lupi si sarebbe stretto.
    Fossimo stati in venti, non mi sarei mai dichiarato.

    Detto questo, in una partita con tanti ruoli che potevano certificarsi anche da morte, i lupi non avevano comunque storia. Lo schizofrenico è un ruolo che impedisce di fatti di giocare, se non quello di aspettare le ultime fasi e votare per far chiudere la partita.
    L'esorcista è ancora più stupido come ruolo. Non deve fare nulla.
    Il borgomastro sarebbe un bel ruolo se è proL, da proC ha poco senso.
    Se al posto di questi tre ruoli ci fossero stati tre contadini, i lupi avrebbero avuto molte più possibilità di vittoria spacciandosi per altro.

    Una considerazione sul privato. Per me dovrebbe tornare. è praticamente impossibile eliminare il privato. Non sto dicendo che qualcuno abbia parlato in privato, ma comunque si parla tra giocatori, e anche senza parlare del gioco, si può comunque far capire inconsciamente il proprio ruolo. A sto punto lo si rende legale, e si possono creare bluff anche in privato.
  6. .
    Annullare la partita è stato un bene perché si era creata comunque una fazione buona contro cui era impossibile andare contro.
    Ok che morivano lupo e contadino ma in ogni caso un conto era sapere Sbrisba lupo, e quindi vedere chi ha votato, un conto Dita lupo, e vedere chi ha votato per farsi strategie sui contadini.
    Sbrisba o Dita lupi, a me sarebbe cambiato molto.

    Le rivelazioni si possono fare perché il regolamento le permette, e difatti è logico che se io dico di essere qualcosa non è detto che sia vero ma basta che non si arriva al punto in cui tutti si dichiarano subito e poi si vanno a prendere in considerazione solo i doppioni.
    Quello che non mi è piaciuto è il modo di gestire i morti: o possono dire tutto o non possono dire niente.
    Non si può rivelare il ruolo ma si può accusare chi si spaccia per quel ruolo, di conseguenza se io voto uno che si spaccia guardia e io sono la guardia, dirò che l'altro è lupo perché mi ruba il ruolo, senza rivelare di essere guardia io.
    Se proprio dovete continuare coi morti che giocano, facciamo come qualche edizione fa che il cimitero vota fino alle 12 e il più votato diventa un +1 alla votazione per il rogo ma anche non mettere il cimitero e lasciare che chi muore, non fa più niente, va bene lo stesso.

    Quello che invece mi infastidisce in ogni edizione è che il giocatore non capisce che solo lui è consapevole del proprio ruolo e che da fuori si può avere l'impressione di un cattivo.
    E non mi piacciono nemmeno i pregiudizi, tipo quando ho gettato dubbi su Airod/Love Kills, tutti avete detto Love Kills cattivi senza mai prendere in considerazione Airod lupo che non voleva inimicarsi Love Kills.
    Di conseguenza noi che avevamo detto Airod possibile lupo e L possibile buono siamo stati tirati in mezzo ai sospettati perché abbiamo tirato fuori le logiche alla Hyè/Jesus.
    Anche i "chi mi vota è cattivo" è una cosa che odio perché avere dubbi è legittimo e io da buono o cattivo mi sembra che faccio ragionamenti generali sul perché quella persona può dire di essere un ruolo non suo.
    Prendendo ad esempio questa partita abbiamo dato la sondata ad un lupo che poteva anche decidere di ammazzare il matematico al rogo dicendolo lupo ma ha preferito fingersi buono e dare la sondata ad Airod poteva creare ancora più danni: pensate che al posto di Dita avrebbe ucciso Sbrisba? Forse.
    Proporre piani alternativi o pensarla in maniera differente non significa essere cattivi...noi eravamo diablo ma stavamo giocando da buoni perché dovevamo renderci mordibili e a conti fatti avevamo individuato la strategia giusta quindi "stanno giocando da cattivi" era solo una vostra impressione perché avremmo giocato così anche con altri ruoli buoni...con la sola differenza che ora cercavamo un ruolo che dopo 2-3 giorni qualcuno avrebbe reclamato, per farci ammazzare.

    Altra cosa che mi fa arrabbiare è il votare all'ultimo e gettare nella mischia gente a buffo che magari nemmeno c'è.
    Non ho ancora capito perché abbiamo ucciso eco al primo giorno e non mi pare gli abbiamo dato possibilità di difendersi...fino alle 19.12 eco era salvo, poi all'improvviso è diventato lui il più sospetto ed è morto...posso capire che è sospetto, ma fateglielo presente prima, ditegli "mi sembri sospetto, se per le 19.30 non mi convinci, ti voto" visto che poteva anche essere il veggente.
  7. .
    Tutta colpa di Elle, che cazzo sei tornato a fare?

  8. .
    Ma L che faceva pure il finto tonto?
    Scrisse tipo "ma quindi se il veggente muore la sondata arriva comunque?"
    Io lo avrei morso solo dopo Franz e Obba, fortuna ch'ero già morto a differenza di Airod :asd:

    Scusa Lulie. Non abbiamo colto per tempo, e comunque ci siamo arrivati fin troppo tardi e poco convinti.
    Ma il mio più grande rammarico è stato quello di non uscirmene subito con un Joppa non-lupo (conscio che sarei stato sondato sin dal primo istante), dicendola indemoniato e invocando quindi il supporto di quello vero- vivo o morto che fosse.
    Mi spiace per l'annullamento, la vittoria contadina non era nemmeno troppo scontata considerato anche Diablo. Ma immagino fosse giusto così.
    La lista con Sbrisba è sempre uno spasso, Airod mi è ormai inseparabile :D

    Ah, damn! Complimenti anche a Joppa per le scelte adoperate. Secondo me erano le più giuste dal punto di vista contadino.
  9. .
    Vedersi annullata una partita a un passo dalla vittoria è stato peggiore della finale Italia-Spagna.
  10. .
    Io in realtà ho capito N
    Lo ha fatto per colpa mia, sapeva che volevo far polemiche su altro e ha spostato l'attenzione! <3
    N, è andata bene solo perché come premesso tra poco mollo il pc e torno in serata

    Lulla...io a te non ti capisco mai
    Donna complessa e dall'intelligenza superiore :)
    Airod avrebbe attinto la forza dal suo avatar (di skype)
    Vi sfracellava tutti!!

    L, Sbrisba buona, tu veggente rompino, mi ricorderò di te :alienff:
  11. .
    Sono amareggiato.
    Io penso che come ultimo lupo avreste quantomeno dovuto chiedermi se avrei preferito l'annullamento o continuare a giocare, Feffa.
    Non per niente, ma stanotte avevo già deciso il morso ad L perché fra i 5 nomi rimasti avevo puntato a lui come veggente, e chissà come sarebbe andata.
    Avevo lasciato un falso indizio su un mio essere guardia. Obba guardia lo dicevo in chat lupi dal giorno 1 ed era anche poco presente, chissà che non sarei anche riuscito a fregarmi il ruolo. O comunque ci sarebbero stati dubbi su chi mentiva, tutto poteva succedere.

    So che non avrei vinto comunque, era impossibile solo contro tutti ad arrivare a 1vs1... ma avrei preferito continuare fino al mio rogo quando sarebbe stato.

    Lo sbaglio di N, può succedere, non l'ho nemmeno cagato. Con affetto <3

    Lullah indemoniato, che cazz D:
    Ci ha fregati due cose. Me come primo depositario (e poteva essere lei) e il fatto che chiedevi a tutti chi era lupo, perché? D:
    Sembravi veggente, asd. E poi la sondata su Kado ce lo aveva pure confermato, vabbè.

    Veggente bravo ma anche culato, non c'è che dire. Avessi mandato a me la sondata di Sbrisba...
    Avevamo capito fin dall'inizio anche DVon Lesbica, non l'avremmo mai morsa. Insomma qualcosa di buono l'abbiamo intuita dai :P

    Per quanto riguarda la partita in sé... Siamo stati sfortunati.
    Non penso che eravamo svantaggiati, si sono giocate un sacco di partite con 3 lupi semplici.

    L'unica "critica"(?) che faccio è che... secondo me questa era una partita da giocare con il privato e veggente normale.
    Indemoniato senza privato è inutile e il veggente normale avrebbe dovuto esporsi almeno un po'.
    E c'avrei aggiunto pure il criceto, almeno dava quella preoccupazione in più che serviva a tutti. Secondo me.


    Bon, dai, è andata così.
    Due volte di fila lupo, alla prossima sarò buono giuro D:
  12. .
    Cmq medium veggente e guardia siete stati bravissimi a mio parere!
    Lupi un po sfortunati, veggente un mazzo scassato senza paragoni.
    Contadini tutti avete giocato bene ma i lupi hanno interpretato meglio le locande e la cosa più divertente sono i loro tentativi di falsificarLe!
  13. .
    L, you have more ass than soul!!
  14. .
    Ron Howard ha fatto vari firm che fanno pensa' ar diavolo (o anche all'esorcista) tipo "Angeli e Demoni" e il sequel der 2016, "Inferno".

    Alex Proyas ha fatto 'n firm chiamato "Segnali dal futuro".

    Feffazord pensa che ponno esse morti er diabblo/esorcista (naBoce) e pure er veggente (Lullah).

    Sigfried ha detto d'esse importante come ruolo, quindi se lo volete sarva', peccatore ammazzate. Tanto non te morderanno mai, stanno a cerca' er veggente.
    Se sigfried non è medium o veggente comunque potemo pure lasciallo morì e cerca' de protegge veggente e medium, sennò non c'ha senso buttà na protezione.
    Se invece è medium o veggente, diccelo subito che 2 giorni ancora poi sopravvive.

    Ar veggente: se non te fidi de Feffazord, manda la sondata a L che è stato messo a rischio rogo da kado e che lupo sicuro non po' esse. Er sondato po' essere uno dei sarvati allo spareggio o Franz che ha sarvato uno dei 3. Pure Feffazord è disponibile a esse sondata.
  15. .
    Vi dico la mia: per me uno fra Franz e Love Kills è lo schizofrenico.
    Entrambi non mi sembrano proprio contadini puri. LK, poi, più di tutto mi sembra stia giocando proprio da solitario/indemoniato.

    Feffazord non mi piace, come per LK, mi sa di Diablo o di indemoniato.

    Sono solo impressioni, e probabilmente i cattivi sono da ricercare altrove, ma per ora non mi fido di questi 3.

    Ignorerei kado', che sta bellamente tentando il tutto per tutto per far uscire allo scoperto la lesbica ed eliminare due contadini o comunque due giocatori.
272 replies since 7/5/2011
.