Votes taken by De Verliezers

  1. .
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 14:28) 
    Franz, mefy/marv che ne pensate voi?

    A me Hiso pare stia giocando come gioca quando è buono, però ammetto di non conoscere molto il suo stile (più che altro l'ho scordato :D ), N non mi sta piacendo, ma non mi piace mai, è molto confusionaria in topic e ha sempre un alone di proL intorno, quindi oggi credo voteremo lei o di nuovo K, che mi pare cerchi di manovrare troppo il discorso per farlo andare a parare dove vuole lui, atteggiamento che non mi fa impazzire.

    Per i sospetti generali invece non ci stanno piacendo Sig, stile totalmente diverso dal solito, Airod, che ti sta troppo dietro, e Franz, che come solitario ce lo vediamo bene.

    Edited by De Verliezers - 30/7/2015, 15:05
  2. .
    CITAZIONE (Sbrisba @ 30/7/2015, 11:17) 
    Sbrisba è confusa!

    Sbrisbina è tornata
    Sbrisbina ama tanto le locande e si diverte tanto ad interpretarle, ma questa proprio non sa da che parte prenderla.. :boooh:

    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 10:29) 
    c'è chi può e chi non può, chi può può, chi non può può, chi può non può

    A me questo fa pensare che uno dei due uccisi è stato ucciso da "chi può", l'altro da "chi non può" (il Bullo) e "chi può non può" (il bullato che non ha potuto usare il potere).

    Questa interpretazione mi piace.



    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 10:29) 
    c'è chi può e chi non può, chi può può, chi non può può, chi può non può, chi può può e puoua chi può e puoa ma puouò e non può.

    In linea generale la locanda dovrebbe/potrebbe parlare di:
    - VeggentI (con eventuale annessa uccisione)
    - Uccisori vari (Paladini e Assassino più quelli che eventualmente mi dimentico)
    - (non) morso
    - Rogo ?

    Se parla del rogo la prima parte dovrebbe riferirsi a lui, quindi "C'è chi può e chi non può" è riferito al rogo/ruolo di Fromage?
    Mi torna poco francamente...

    Ipotizziamo quindi si parli solo delle azioni notturne.
    Volendo pensare ai Veggenti, uno può e l'altro non può. A pelle mi verrebbe da dire che chi può è il Veggente Cieco che può mandare la sondata, mentre chi non può è il Veggente Pippato che può mandare solo il nome ma non il risultato della sondata (ovviamente intendo "mandarla" al Cecchino).
    In alternativa il Pippato è quello che può perchè può (indirettamente) uccidere (?).
    Se andiamo con la mia prima ipotesi allora il Veggente Cieco (colui che può) -> può (ha mandato la sondata); il Veggente Pippato (colui che non può) -> può (ha mandato la sndata anche lui). Poi prosegue chi può non può (il Veggente Cieco non può uccidere), chi può può E qui mi perdo e mi viene solo da pensare che sia riferito al Cecchino (che anche lui può) e che ci stia dicendo che il Cecchino ha ucciso la sondata del Pippato...
    Il resto boh.

    In realtà mi torna (e mi piace) molto di più l'interpretazione di Sbrisbina. (Però mi rimane un grosso punto interrogativo sulla seconda parte...)
  3. .
    Mefy a Marv all'appello con account ancora work in progress.
3 replies since 27/7/2015
.