Posts written by De Verliezers

  1. .
    Beatriz1806 vai a votare nel topic apposito, J ha riparto le votazioni, così non muori di inattività.
  2. .
    Abbiamo parlato Feffa, altro non dirò, parlare palesemente di ruoli trovo che aiuti troppo i lupi e non l'ho mai sopportata come cosa da contadino, hanno già troppe informazioni dalla loro.
  3. .
    Voto Franz~ perché lo credo so o proL.
  4. .
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 15:04) 
    E su di te che ci puoii dire?

    Che siamo abbastanza sacrificabili, se non avete migliori opzioni potete anche ucciderti, sappiate che però avete affondato un proC.
  5. .
    CITAZIONE (Feffolina @ 30/7/2015, 14:28) 
    Franz, mefy/marv che ne pensate voi?

    A me Hiso pare stia giocando come gioca quando è buono, però ammetto di non conoscere molto il suo stile (più che altro l'ho scordato :D ), N non mi sta piacendo, ma non mi piace mai, è molto confusionaria in topic e ha sempre un alone di proL intorno, quindi oggi credo voteremo lei o di nuovo K, che mi pare cerchi di manovrare troppo il discorso per farlo andare a parare dove vuole lui, atteggiamento che non mi fa impazzire.

    Per i sospetti generali invece non ci stanno piacendo Sig, stile totalmente diverso dal solito, Airod, che ti sta troppo dietro, e Franz, che come solitario ce lo vediamo bene.

    Edited by De Verliezers - 30/7/2015, 15:05
  6. .
    CITAZIONE (Sbrisba @ 30/7/2015, 11:17) 
    Sbrisba è confusa!

    Sbrisbina è tornata
    Sbrisbina ama tanto le locande e si diverte tanto ad interpretarle, ma questa proprio non sa da che parte prenderla.. :boooh:

    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 10:29) 
    c'è chi può e chi non può, chi può può, chi non può può, chi può non può

    A me questo fa pensare che uno dei due uccisi è stato ucciso da "chi può", l'altro da "chi non può" (il Bullo) e "chi può non può" (il bullato che non ha potuto usare il potere).

    Questa interpretazione mi piace.



    CITAZIONE (naBoce @ 30/7/2015, 10:29) 
    c'è chi può e chi non può, chi può può, chi non può può, chi può non può, chi può può e puoua chi può e puoa ma puouò e non può.

    In linea generale la locanda dovrebbe/potrebbe parlare di:
    - VeggentI (con eventuale annessa uccisione)
    - Uccisori vari (Paladini e Assassino più quelli che eventualmente mi dimentico)
    - (non) morso
    - Rogo ?

    Se parla del rogo la prima parte dovrebbe riferirsi a lui, quindi "C'è chi può e chi non può" è riferito al rogo/ruolo di Fromage?
    Mi torna poco francamente...

    Ipotizziamo quindi si parli solo delle azioni notturne.
    Volendo pensare ai Veggenti, uno può e l'altro non può. A pelle mi verrebbe da dire che chi può è il Veggente Cieco che può mandare la sondata, mentre chi non può è il Veggente Pippato che può mandare solo il nome ma non il risultato della sondata (ovviamente intendo "mandarla" al Cecchino).
    In alternativa il Pippato è quello che può perchè può (indirettamente) uccidere (?).
    Se andiamo con la mia prima ipotesi allora il Veggente Cieco (colui che può) -> può (ha mandato la sondata); il Veggente Pippato (colui che non può) -> può (ha mandato la sndata anche lui). Poi prosegue chi può non può (il Veggente Cieco non può uccidere), chi può può E qui mi perdo e mi viene solo da pensare che sia riferito al Cecchino (che anche lui può) e che ci stia dicendo che il Cecchino ha ucciso la sondata del Pippato...
    Il resto boh.

    In realtà mi torna (e mi piace) molto di più l'interpretazione di Sbrisbina. (Però mi rimane un grosso punto interrogativo sulla seconda parte...)
  7. .
    Votiamo Knaves,
    Come detto in topic il suo gioco ci ha dato sensazioni negative, quindi lo votiamo come potenziale cattivo.
  8. .
    CITAZIONE (naBoce @ 29/7/2015, 18:17)
    chiedete a J, la mia società mi è stata sottratta tipo Stefano Lavoro v.v

    scherzo può scegliere quando vuole,


    mi sembra che J abbia deciso cosí

    Eco non ho capito nulla, ma va bene, chiederemo a enlica


    L'ultima interpretazione di Feffa sul sondato (o su Marco) proL mi piace.
    Di Marco mi fido abbastanza ma nel dubbio avendo due Veggenti il Pippato potrebbe farsi un giro da Marco (poi vedete voi).


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 29/7/2015, 18:30)
    il veggente pippato deve cercare i lupi, non penso sia così pippato da fare sondate del genere

    Concordo sul fatto di mandare i due da persone diverse. Come detto forse giusto per scrupolo potrei proporre di sondare Marco, ma è uno scrupolo ditemi voi che ne pensate.


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 29/7/2015, 18:35)
    io a sto punto penso proprio che sig sia il veggente pippato

    Ma anche fosse, lo scrivi in topic perchè... ?


    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 18:37) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 29/7/2015, 18:30) 
    N, italiano pls
    (bubi)

    CITAZIONE (Franz~ @ 29/7/2015, 18:25) 
    Appunto, il veggente pippato ha due nomi da scegliere.

    il veggente pippato deve cercare i lupi, non penso sia così pippato da fare sondate del genere

    Perché non dovrebbe fare sondate del genere? Sono curioso.

    Abbiamo due o tre giorni (4-6 giornate lupusiane se non sbaglio) per rogare tre lupi. Penso sia più conveniente usare i due Veggenti a raggera piuttosto che confermare se i sondati dell'uno sono buoni buoni oppure proL.
  9. .
    La locanda non mi viene da aggiungere nulla più a ciò che già avete interpretato.
    Ci devo pensare meglio, ma credo sia riferita alla scelta del Veggente e basta. La scelta del Lupo Spirituale è potenziale ma non effettiva finchè non lo roghiamo, quindi non vedo motivo di metterlo nella locanda. Nemmeno se avesse fatto lo stesso nome del Veggente.
    È anche vero che il risultato della sondata ce l'ha già dato Marco (sia chi, sia come è stato visto) quindi direi che la locanda dovrebbe essere un indizio su se ci si può fidare di Marco o di Sig (se non sbaglio la Strega e il Paladino Nero vengono visti non lupi dal Veggente Cieco).
    Non mi ricordo ma mi pare non ci siano Figli di lupi o giocatori che possono cambiare sponda, vero?
    Il "si fosse" a me fa pensare a Cecco Angiolieri => S'I fosse (se IO fossi)
    Quindi, se vogliamo pensare che la locanda sia riferita al Veggente Cieco, sarebbe: se io (Veggente) fossi già (cosa?) quasi sarebbe (sarebbe meglio o sarebbe -> sarei?) ma nun fosse quindi meno male (ma non sono quindi meno male).
    In realtà anche interpretandola così non ci cavo un ragno dal buco, quindi decisamente fare il cercatore di ragni non fa per noi.



    Knaves non so perchè ma ho sensazioni brutte su di te.


    Su Sig concordo con la mia metà: sei stranamente opaco. Solitamente, a prescindere dal prenderci o meno, sei più lucido e più propositivo, soprattutto.
  10. .
    La locanda non mi ha ispirato molto, ieri ha agito solo il veggente cieco e mi pare dica che il sondato non è lupo, ma forse prol\solitario. Per i sospetti, per ora non mi è piaciuto neanche un po' sig, troppo poco sul pezzo oggi, non è davvero da lui, e l'ho visto giocare da buono. Aspetto anche di sentire che ne pensa l'altra metà.

    M.
  11. .
    La seconda metà sottoscrive, e conferma che non apprezza i gusti musicali di enlica neanche un poco D: Comunque pare che il veggente si sia voluto fidare di marco (e non credo ci saranno smentite, sarebbe una mossa suicida inscenare una ricevuta sondata il primo giorno), anche se questo non significa che sia stato riportata correttamente (di nuovo, dubito che abbia mentito su chi è il sondato sig, non sprecherebbe così la fiducia del veggente, da te non mi aspettavo un commento del genere, che è a dir poco sospetto), perché potrebbe ovviamente averla riportata male, anche se statisticamente è improbabile il veggente abbia pescato un visto lupo il primo giorno.

    M.
  12. .
    Una metà ha letto, l'altra no.

    La metà che ha letto ancora deve ripassarsi tutti i ruoli.
    L'altra metà forse li ha letti. Ma non saprei.
  13. .
    Mefy a Marv all'appello con account ancora work in progress.
13 replies since 27/7/2015
.